BOILER IN POMPA DI CALORE

I nuovi Boiler in Pompa di Calore di ultima generazione sostituiscono perfettamente e senza compromessi normativi un impianto solare termico, hanno una efficienza fino a 5 volte più elevata rispetto alle classiche caldaie. Pensa alla semplicità di installazione, un unico apparato da installare nell' ambiente che preferisci, possono assere abbinate con semplicità ad una caldaia esistente, ad un termocamino o altro generatore di calore.

Ferrari Group 77 s.r.l. ha scelto per te i migliori Scaldabagno a Pompa di Calore per la produzione di acqua calda sanitaria, con capacità di accumulo da un minimo di 100 litri, fino a un massimo di 500 litri, avrai acqua calda in ogni stagione con un risparmio del 70%.

POMPA DI CALORE IBRIDA | POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA | BOILER A POMPA DI CALORE |

Le pompe di calore ACS rappresentano una soluzione semplice, conveniente e redditizia.

pompe di calore per acqua calda sanitaria

L'innovativo scaldabagno a pompa di calore utilizza come fonte di calore l'aria viziata presente nell'edificio, o l'aria del locale di installazione. Il sistema consente l'indipendenza dall'utilizzo di qualsiasi altro generatore termico per la produzione di acqua calda sanitaria.

La pompa di calore e il bollitore sono preassemblati, va collegata come un normale bollitore ed è pronta per un utilizzo immediato, non ti lasciamo senza acqua calda!

semplice funzionamento dei boiler a pompa di calore

scaldabagno a pompa di caloreLa pompa di calore è costituita da un circuito chiuso, composto da un compressore, un condensatore, una valvola di espansione e un evaporatore, nel quale circola un fluido frigorigeno. Il ciclo di funzionamento è esattamente contrario a quello di un frigorifero. La pompa di calore riesce a trasformare il calore a bassa temperatura contenuto nell'ambiente in calore ad alta temperatura da cedere all'acqua da riscaldare.

caratteristiche principali

Riduzione dei costi dell'energia fino al 70%: un minimo investimento per l'installazione di un boiler in pompa di calore significa un grande risparmio energetico, che si traduce in un importante risparmio economico.

Riduzione della CO2 del 60%: le nuove pompe di calore per ACS rispettano l'ambiente, favoriscono la riduzione dell'effetto serra perchè sono sistemi totalmente privi di emissioni dirette. Nel complesso la riduzione di CO2 è superiore al 62%, un pianeta migliore per te e per i tuoi cari.

PV Ready: la tecnologia consente alle nostre pompe di calore per ACS di interfacciarsi con un impianto fotovoltaico, in modo da consumare l'energia autoprodotta, questo significa ancora più risparmio.

Facile da installare: i nostri boiler in pompa di calore sono forniti premontati, l'unità viene collegata dal nostro tecnico come un normale bollitore e allacciata a una presa alattrica 230 Volt per funzionare immediatamente.

Funzione di ventilazione, deumidificazione e raffrescamento: alcuni modelli dei nostri boiler in pompa di calore con sistema di canalizzazione dell'aria, permettono di convogliare l'aria trattata verso l'uscita desiderata, fino ad un max di 10 mt di canalizzazione.

Funzione Antilegionella: per garantire la massima sicurezza di igiene tutti i nostri modelli utilizzano la disinfezione termica antilegionella con modalità manuale o automatica.

In piu...:

  • le nostre pompe di calore per acqua calda sanitaria contengono il gas ecologico R134a
  • i componenti sono di altissima qualità per la massima affidabilità e durata, con compressore rotativo di ultima generazione
  • sono dotate di un controller Optitronic, con tecnologia di controllo intelligente e facile da usare

Scegli anche tu una pompa di calore per acqua calda sanitaria, sarai soddisfatto e rimborsato dal tuo risparmio.

 Per conoscere le caratteristiche degli accumuli in pompa di calore visita la sezione dedicata ai DOWNLOAD