Vantaggi delle nuove pompe di calore aria-acqua ibride e a iniezione di vapore, sfruttando la nuova tariffa ENEL D1

POMPA DI CALORE IBRIDA

Hai un impianto di riscaldamento ad alta temperatura con termosifoni? La nuova pompa di calore ibrida è la scelta migliore che puoi fare! Sostituisce una caldaia murale o a basamento, semplice da installare, adatta a tutti i tipi di impianti. Le nuove pompe di calore ibride sono oggetti da desiderare, hanno il coefficiente di prestazione (COP) tra i più elevati oltre 5; scaldano l'acqua dei termosifoni fino a 80°, generano acqua calda sanitaria lavorando in istantanea o con accumuli.

L'aspetto più interessante è il costo contenuto rispetto ad una pompa di calore elettrica, e il consumo energetico irrisorio, potrai tranquillamente risparmiare dal 50% fino al 70% sul riscaldamento.

Continua
POMPE DI CALORE ARIA-ACQUA

I vantaggi che puoi ottenere con una pompa di calore aria-acqua sono davvero notevoli; le pompe di calore di nuova generazione non temono più le temperature rigide, non hanno cali di potenza, e mantengono performance elevatissime. Scaldare casa con una pompa di calore sarà un'esperienza unica, noterai in poco tempo che è molto conveniente, lo è ancora di più se sono abbinata ad un impianto fotovoltaico, un binomio perfetto per dire addio al GAS!

Le nuove pompe di calore scelte da Ferrari Group 77 s.r.l., sono un mix di tecnologia di ultima generazione e funzionalità all'avanguardia, compatte, silenziose, anche canalizzate; oggi hai molti motivi per scegliere una pompa di calore aria-acqua.

Continua
BOILER IN POMPA DI CALORE

I nuovi Boiler in Pompa di Calore di ultima generazione sostituiscono perfettamente e senza compromessi normativi un impianto solare termico, hanno una efficienza fino a 5 volte più elevata rispetto alle classiche caldaie. Pensa alla semplicità di installazione, un unico apparato da installare nell' ambiente che preferisci, possono assere abbinate con semplicità ad una caldaia esistente, ad un termocamino o altro generatore di calore.

Ferrari Group 77 s.r.l. ha scelto per te i migliori Scaldabagno a Pompa di Calore per la produzione di acqua calda sanitaria, con capacità di accumulo da un minimo di 100 litri, fino a un massimo di 500 litri, avrai acqua calda in ogni stagione con un risparmio del 70%.

Continua