Chi siamo

Ferrari Group 77 s.r.l. nasce con l'obbiettivo di guidare la sua clientela verso il risparmio energetico generato dai prodotti che propone. Cappotto a basso spessore, produzione energia con l'impianto fotovoltaico, generare calore e freddo con la pompa di calore, questi sono i nostri principali temi...

L'azienda e i suoi collaboratori non si limitano a una sterile trattativa commerciale, ogni cliente potrà toccare con mano gran parte dei prodotti venendo a trovarci nella nostra sede in Tradate -VA- e scoprendo che noi in primis abbiamo creduto nel risparmio energetico dei nostri prodotti in quanto li stiamo utilizzando ormai da molti anni, conosciamo le tecnologie proposte in quanto le abbiamo testate e siamo in grado di dimostrare il risparmio con i fatti.

Dal lontano 1977, in quasi 40 anni di intensa attività abbiamo cercato di soddisfare un notevole parco clienti, e con un pizzico di orgoglio e vera soddisfazione possiamo dire che sino ad oggi ogni giorno raggiungiamo il nostro obbiettivo, ossia proporre una soluzione ad un problema comune a tutti e oggi più che mai sentito ossia il risparmio energetico sulle utenze di luce, gas o altro.

Ferrari Group 77 s.r.l. di Tradate, non è una azienda statica, investe sempre sull'innovazione; questo comporta continui aggiornamenti sulle novità che il mercato propone, valutare i prodotti, conoscerli, testarli ed infine dimostrare ai clienti la loro efficacia. 

Vantiamo decennali partnership con i più importanti produttori presenti sul territorio nazionale ed internazionale, è il caso di SUNPOWER per citare uno tra i tanti esempi; in soli sette anni di collaborazione con SUNPOWERCORP ITALIA nel settore degli impianti fotovoltaici, abbiamo installato oltre 700 impianti fotovoltaici residenziali e industriali e come riprova che siamo riusciti nel nostro intento di proporre risparmio oggi un gran numero di clienti sono già riusciti ad ammortizzare i costi del fotovoltaico e a risparmiare energia.

Una delle ultime collaborazioni è con il gruppo MITSUBISHI ELECTRIC, questo perché ci è stata presentata un nuova pompa di calore aria-acqua che sfrutta la recentissima tecnologia EVI (iniezione di vapore) e ciò ci ha piacevolmente sorpresi in quanto queste pompe di calore di nuova tecnologia sono in grado di mantenere costante la loro potenza fino a -15°C con conseguente riduzione dei costi di installazione e dei consumi a vantaggio di un aumento delle prestazioni.

In aprile 2016 Ferrari Group 77 s.r.l. firma in esclusiva per la Lombardia la distribuzione dell'isolamento termico a basso spessore, il cappotto termico isolante con il più basso spessore sul mercato, il prodotto ci ha entusiasmato da subito e siamo onorati di poterlo proporre come soluzione non invasiva semplice e veloce nell'applicazione al tradizionale cappotto termico.

Il rapporto con i nostri clienti oramai ben più di 600 non finisce quando abbiamo completato i lavori, ma continua nel tempo: per noi il cliente è prezioso e lo dimostriamo con la nostra tempestiva assistenza, le nostre garanzie e i nostri contratti di manutenzione.

VIENI A TROVARCI NELLA NOSTRA SEDE DI TRADATE