POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA

Nuova tecnologia EVI ad iniezione di vapore.

 UNA NUOVA TECNOLOGIA PER LE POMPE DI CALORE

Oggi i limiti delle precedenti generazioni di pompe di calore aria-acqua sono superati, questo è stato possibile grazie alla sperimentazione e all'implementazione di nuove soluzioni tecnologicamente avanzate e componentistiche sviluppate per concorrere a questo nuovo progetto. Le tecnologie utilizzate per le pompe di calore che proponiamo sono le più recenti attualmente disponibili.

POMPE DI CALORE TEMPLARI KITA CON TECNOLOGIA AD ALTA EFFICIENZA EVI (ENHANCED VAPOR INJECTION)

tecnologia evi iniezione di vapore pompe di caloreLa nuova tecnologia EVI o Iniezione di Vapore, consente di effettuare delle "iniezioni" di vapore a media pressione nel compressore e ciò per ottenere elevati valori ci COP con incrementi fino al 20% rispetto alla tecnologia classica utilizzata fino ad ora nelle pompe di calore. Utilizzare la nuova tecnologia EVI sulle pompe di calore Kita Templari è stato un miglioramento davvero innovativo, questo permette di ridurre maggiormente i consumi di una pompa di calore. Kita Templari è la nuova pompa di calore in diverse taglie, scelta da FerrariGroup77 per offrirti un maggiore grado di risparmio.

POMPE DI CALORE MITSUBISHI ZUBADAN CON TECNOLOGIA FLASH INJECTION

Le pompe di calore della serie "ZUBADAN", sono sistemi in grado si sostituire efficacemente i tradizionali sistemi a combustione anche nei climi più rigidi. Grazie alla esclusiva tecnologia Flash Injection e agli speciali compressori scroll DC inverter ad iniezione flash, le pompe di calore Mitsubishi Electric consentono di operare senza problemi fino a temperature di -28°C e di mantenere costante la potenza erogata da +7°C fino a -15°C.pdc mitsubishi zubadan ecoda evi

Cio permette di non sovradimensionare la pompa di calore o di evitare integrazioni ausiliari al riscaldamento.

MAGGIORE COMFORT: grazie all'esclusiva tecnologia Flash Injection le fasi di regimazione e sbrinamento del sistema vengono drasticamente ridotte; in questo modo la temperatura del locale raggiunge piu velocemente quella impostata e può essere mantenuta al livello desiderato in modo più stabile.

I TEMPI E LA NUOVA TECNOLOGIA SONO MATURI PER SCEGLIERE UNA POMPA DI CALORE EVI

 

Per conoscere le caratteristiche delle pompe di calore Templari Kita EVI iniezione di vapore visita la sezione dedicata ai DOWNLOAD